Non sei soddisfatto del tuo servizio di Hosting su OVH? Segui questa guida per passare direttamente il tuo sito web su FlameNetworks.
- Collegati e ordina il servizio di hosting che preferisci su FlameNetworks: Hosting Professionale o Hosting CMS. Oppure puoi contattarci per una consulenza direttamente dai nostri esperti per aiutarti a trovare la soluzione ai tuoi problemi;
- Il trasferimento richiede che tu abbia precedentemente disattivato il servizio Whois Privacy (se attivo) altrimenti la procedura di trasferimento non andrà a buon fine. Ti ricordiamo che il Whois Privacy non si applica ai domini .IT;
- Per iniziare il trasferimento del dominio ti servirà il codice AuthInfo che trovi nel tuo account OVH. Se non sai cos’è il codice AuthInfo non ti preoccupare, è un codice univoco che soltanto i proprietari del dominio possono avere/richiedere:
Se riscontri qualche problema durante la procedura di trasferimento del tuo dominio e del servizio di Hosting OVH, contattaci e ti aiuteremo a risolvere qualunque problematica.